IL primo scopo di questo blog e di pubblicizzare i miei romanzi. E farmi conoscere nel mondo in quanto scrittore. E come individuo. Il resto verrà da se. Massimo Spada
venerdì 14 dicembre 2007
Per tutti coloro che hanno letto i precedenti post di questo blog e che sono curiosi di leggere la storia per intero, posso dire che basta cliccare su questo link: http://www.lulu.com/it/ e cercare alla voce: Libri dell'Orrore il romanzo " La Residenza del Diavolo " di Massimo Spada e può acquistare il libro. Ringrazio in anticipo tutti coloro che lo faranno. Ciao e a presto. Il vostro scrittore preferito Massimo Spada! :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ho dato un'occhiata al sito e mi piacerebbe molto leggere il tuo libro (ma non dal monitor in formato digitale). Quando avrò tempo mi registrerò per conoscere i costi della spedizioni. Magari, se ci sono altri articoli che mi interessano, li ammortizzo;-)
In bocca al lupo per il tuo libro!!
Tranquilla, quando potrai lo acquisterai, spero che ti piaccia la storia che ho inventato < almeno un poco > ad ogni modo io aspetto i tuoi commenti e anche quelli di chi lo leggerà! :) Crepi il Lupo, anche se a me i Lupi piacciono molto, e mi spiace che la gente li veda come animali pericolosi!
Ciao massimo...xkè dici ke il tuo blog nn è paragonabile al mio??? guarda ke è bellissimo! sinceramente nn ho ancora letto il tuo romanzo...ma lo farò...grazie x i complimenti...e se tu ti stupisci del fatto ke c'è ancora qlkn ke crede nell'amicizia, io mi stupisco del fatto ke c'è ancora qlkn cn un'anima sana da riuscire a scrivere un romanzo col cuore...spero avrai un ottima fortuna e un bel proseguito...nn sn un grande lettore purtroppo e se è x qst nn so nemmeno scrivere...ma capisco qnd una xsona si impegna a realizzare i prp sogni e a conquistare la prp felicità...ciao da Enzo da Nola...e in bocca al lupo!
Grazie per i complimenti Enzo, mi ha fatto piacere trovare il tuo commento nel mio blog e spero che tornerai presto a trovarmi. Spero che il cielo ascolti le tue parole e anche per me arrivi il momento di godere del mio lavoro. Ciao e ancora grazie per la visita! :)
Posta un commento